Reddito di cittadinanza, nuova stretta: circa 400 mila famiglie rischiano di perderlo

di palermotoday.it - 3 anni fa

E’ in arrivo un’ulteriore stretta sul reddito di cittadinanza. Il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti ha infatti annunciato la “riduzione da 8 a 7 mesi” delle mensilità che nel 2023 spetteranno ai lavoratori “occupabili”, confermando le indiscrezioni emerse negli ultimi giorni. In tal modo, il governo libera 200 milioni di risorse da destinare ad altri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reddito di cittadinanza, nuova stretta: circa 400 mila famiglie rischiano di perderlo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana ha accolto un ricorso promosso da un privato e patrocinato dall’avvocato Nadia Spallitta contro il Comune di Carini, che aveva respinto la richiesta di sanatoria ai sensi della legge 724/1994 e ordinato la demolizione di un immobile, ritenendo mancante la prova sulla data di ultimazione…

16 minuti fa

Atmosfera di festa al Palermo CFA, dove è tornato a far visita Amauri, indimenticato bomber rosanero. L’ex attaccante, protagonista di stagioni memorabili con la maglia del Palermo, ha incontrato mister Filippo Inzaghi e i calciatori della rosa, regalando sorrisi e abbracci a tutti. Il club ha condiviso il momento sui propri canali ufficiali con un […]