Reddito di cittadinanza: un figlio di Umberto Bossi indagato per truffa allo Stato di 12.800 euro

di palermolive.it - 1 anno fa

Il primogenito del fondatore della Lega Umberto Bossi è indagato per truffa ai danni dello Stato. Secondo gli inquirenti, Riccardo Bossi tra il 2020 e il 2023 ha incassato indebitamente il reddito di cittadinanza. Il pubblico ministero della Procura di Busto Arsizio Nadia Alessandra Calcaterra ha depositato l’avviso di conclusione indagini e si prepara…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reddito di cittadinanza: un figlio di Umberto Bossi indagato per truffa allo Stato di 12.800 euro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Superato il dato ufficiale degli abbonati della scorsa stagione che era pari a 13.680, quest’anno al 26 luglio i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento sono 13.843. L’annuncio del club rosanero è stato dato tramite un video simpatico con Jacopo Segre e Antonio Palumbo, neo acquisto presentato oggi in conferenza stampa. L’articolo Palermo, battuto il…

14 minuti fa

Si è conclusa con sorrisi, applausi e sfottò amichevoli la seduta pomeridiana del Palermo nel quattordicesimo giorno di ritiro a Châtillon. I rosanero hanno aperto il lavoro con il classico torello divisi in due gruppi, mentre Brunori e Palumbo svolgevano un riscaldamento differenziato prima di rientrare gradualmente in gruppo. ]]> La fase centrale dell’allenamento…

34 minuti fa

«Questa settimana la Sicilia è stata interessata da condizioni meteorologiche particolarmente avverse, caratterizzate da temperature estremamente elevate, forti venti e bollettini meteo che hanno evidenziato un’elevata suscettibilità all’innesco e alla propagazione di incendi boschivi e di vegetazione. Tali fattori hanno determinato un significativo incremento degli interventi per incendi su tutto il territorio regionale, con…

34 minuti fa

Il Consiglio di Stato ha rigettato l’appello cautelare proposto dal ministero dell’Interno, confermando che il commissario dello Stato per la Regione siciliana, il prefetto Ignazio Portelli, non sarà costretto ad andare in pensione e dunque può restare al suo posto per altri due anni. L’alto dirigente era stato collocato in quiescenza al compimento dei…