Reddito di povertà, erogati i primi sussidi: oltre il 35% delle richieste arriva dalla provincia di Palermo

di palermotoday.it - 7 mesi fa

La maggior parte delle domande per accedere al reddito di povertà – 2.869 su 7.932 (poco più del 36%) – sono state presentate da cittadini residenti in provincia di Palermo. Seguono Catania (1.825) e Messina (759). È quanto si evince dai dati dell’Irfis, che oggi ha erogato i primi sussidi. Non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reddito di povertà, erogati i primi sussidi: oltre il 35% delle richieste arriva dalla provincia di Palermo è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un siparietto tra sport e calcio quello raccontato da la Repubblica nelle sue pagine web, relativo all’incontro tra il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la campionessa azzurra Sofia Goggia, impegnata nei Giochi Olimpici Invernali. I due si sono incontrati al circolo ufficiali della Marina Militare, quartier generale del Quirinale a Cortina, nel corso…

7 ore fa

In vista del match di sabato al “Renzo Barbera” tra Palermo e Entella, con calcio di inizio in programma per le ore 15.00, la Curva Nord 12 sta preparando una speciale coreografia per festeggiare con i rosanero il giorno di San Valentino. Dopo la trasferta al “Ferraris” con restrizioni verso i tifosi del Palermo,…

9 ore fa

In vista del match di sabato al “Renzo Barbera” tra Palermo e Entella, la Curva Nord 12 sta preparando una speciale coreografia per festeggiare con i rosanero il giorno di San Valentino. Dopo la trasferta al “Ferraris” con restrizioni verso i tifosi del Palermo, il tifo organizzato tornerà a sostenere i rosanero, trasmettendogli carica e […]

9 ore fa

Emanuel Rieder e Simon Kainzwaldner entrano nella storia dello sport italiano conquistando la medaglia d’oro nel doppio dello slittino ai Giochi di Milano-Cortina 2026. Sulla pista  di Cortina d’Ampezzo, gli azzurri hanno firmato un’impresa che li consacra campioni olimpici, subito dopo il successo della coppia femminile. Rieder e Kainzwaldner, che in Coppa del mondo…