Referendum 2025, affluenza bassa in Sicilia: si può votare fino alle 15

di palermolive.it - 3 mesi fa

Affluenza bassa in Sicilia domenica, nel primo giorno di voto per il Referendum. Solo il 16,32% della popolazione siciliana si è presentata alle urne. Tra le province, a guidare la classifica è Palermo, dove ha votato il 18,07% degli aventi diritto, seguita da Enna (17,99%) e Catania (17,01%). In fondo alla graduatoria si trova Agrigento, ferma al 13,36%. In Italia l’affluenza alle 23…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Referendum 2025, affluenza bassa in Sicilia: si può votare fino alle 15 è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Rimosso un tumore gigante della faccia e del collo ad un uomo di 87 anni: incredibile operazione all’ospedale di Taormina. Un intervento salvavita è stato eseguito dall’equipe di Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico facciale ad indirizzo oncologico dell’ospedale di Taormina, guidata dalla dottoressa Serenella Palmeri Responsabile F.F. del reparto. Con la partecipazione dell’equipe anestesiologica ed…

4 minuti fa

I cittadini scendono in campo alla Zisa per chiedere soluzioni in materia di verde pubblico. Il sit-in cittadino organizzato da Domenico Castiglione nel pomeriggio di ieri, 18 settembre, ha visto la partecipazione di residenti provenienti da diversi quartieri di Palermo, segno di un malcontento diffuso e condiviso. “L’iniziativa nasce per protestare contro il mancato…

5 minuti fa

Giovanni Ignoffo, ex difensore del Napoli oggi allenatore, ha commentato la sconfitta degli azzurri in Champions League contro il Manchester City. Intervistato da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, il tecnico ha sottolineato il peso dell’espulsione di Di Lorenzo e la forza dell’avversario: «Il Napoli? Sicuramente è stato imbrigliato dal Manchester City di cui conosciamo qualità…