Referendum 8-9 Giugno, UGL: “Non sono le risposte preconfezionate dei quesiti a rappresentare la strada giusta, bensì un approccio basato sul dialogo”

di blogsicilia.it - 7 ore fa

L’8 e il 9 giugno gli italiani saranno chiamati ad esprimersi su cinque quesiti referendari riguardanti tematiche del lavoro e della cittadinanza. L’Unione Generale del Lavoro (UGL) ritiene che, sebbene queste questioni siano di grande rilevanza, le risposte proposte dai quesiti referendari siano sbagliate e controproducenti, rischiando di compromettere le possibili soluzioni già sul…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Referendum 8-9 Giugno, UGL: “Non sono le risposte preconfezionate dei quesiti a rappresentare la strada giusta, bensì un approccio basato sul dialogo” è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

«Quest’anno ricorre il 40esimo anniversario del maxiprocesso firmato da Antonino Caponnetto e istruito da Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, quindi ho ritenuto utile e opportuno in questo anniversario pubblicare per intero il maxiprocesso: si tratta di una pubblicazione di 10 volumi che entrerà nel doc 23 della Camera. Ciò che abbiamo sottolineato nell’introduzione è…