Referendum, il presidente onorario del centro Pio La Torre: “Si vota per un diritto costituzionale”

di palermotoday.it - 6 mesi fa

“Votare. Sì ai quesiti referendari significa abrogare norme che hanno consentito licenziamenti illegittimi, non hanno tutelato i lavoratori e le lavoratrici delle piccole imprese, non hanno ridotto il lavoro precario né quello insicuro. Inoltre il referendum sulla cittadinanza italiana ridurrebbe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Referendum, il presidente onorario del centro Pio La Torre: “Si vota per un diritto costituzionale” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

La Fondazione con il Sud ha annunciato 13 nuovi progetti per spingere l’economia circolare nelle regioni meridionali, sostenuti da oltre 4,3 milioni di euro. Un investimento che punta a cambiare il modo in cui produciamo, consumiamo e riutilizziamo materiali, con un’attenzione speciale al coinvolgimento delle comunità locali. Tra i territori protagonisti c’è anche la…

10 minuti fa

Sarà realizzata una pista ciclabile nel centro di Palermo e si comincerà da via Roma. Il piano di fattibilità tecnico-economica relativo alla riqualificazione di via Roma è stato approvato. Uno dei punti cardine sarà la realizzazione di due piste ciclabili monodirezionali, una per lato della carreggiata, per non impattare eccessivamente sulla viabilità del traffico…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Rossa assegna l’unico premio speciale siciliano dell’anno al ristorante guidato dallo chef Alessandro Ingiulla, prima stella Michelin catanese già dal 2018 Un traguardo che sigilla una visione: il ristorante Sapio di Catania ha ricevuto oggi il prestigioso…