Referti medici nel covo, la sanità che ha protetto Messina Denaro

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Uno scatolone con referti, esiti di esami specialistici e di laboratorio, visite oncologiche. Lo hanno trovato nel rifugio di Campobello di Mazara. Matteo Messina Denaro in questi ultimi anni è stato soprattutto un paziente in cura. Ha fatto ingresso in tante strutture sanitarie, pubbliche, private e provate convenzionate. È…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Referti medici nel covo, la sanità che ha protetto Messina Denaro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il MIG (Movimento Italiano per la Gentilezza) dedica la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne alla memoria di Antonella Alfano, brutalmente uccisa dal”ex compagno, l’allora carabiniere scelto Salvatore Rotolo, ad Agrigento, il 5 febbraio del 2011, con un’iniziativa congiunta che unisce comunità, istituzioni e testimonianze artistiche. Oggi infatti, nell’ambito di una cerimonia promossa…

3 ore fa

La Procura di Siracusa ha disposto il sequestro preventivo di un serbatoio dell’impianto Isab, in seguito a uno strabordamento avvenuto nei primi giorni di novembre. Il fatto L’episodio, come riportato da Siracusa news, avrebbe provocato forti miasmi avvertiti soprattutto a Priolo e, in parte, a Siracusa. Il fascicolo, al momento contro ignoti, ipotizza violazioni…