Reggiana, Dionigi ammette: «Abbiamo cercato Vasic e Corona»

di ilovepalermocalcio.com - 10 ore fa

Un pizzico di rammarico c’è, ma anche la consapevolezza di aver affrontato un avversario superiore. Davide Dionigi analizza con equilibrio la sconfitta della Reggiana al Barbera: «È un peccato aver preso il gol del 2-1 subito dopo il pareggio acciuffato con fatica, però sono moderatamente soddisfatto considerando che loro sono già in salute e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reggiana, Dionigi ammette: «Abbiamo cercato Vasic e Corona» è apparso 10 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

35 secondi fa

Un tentato omicidio consumato in prima serata a Gela e nel giro di qualche ora viene arrestato il presunto esecutore: a sparare cinque colpi di pistola a tamburo sarebbe stato il 19enne Samuel Romano, incensurato, per vendicare il ‘maltolto’ sparando a un 42enne, Emanuele Cauchi residente in Lombardia. Il figlio di questi, qualche ora…

6 minuti fa

Alla sua quinta edizione, “Tropicalia – Le Vie del Mango”, l’evento promosso dal comune in collaborazione con la Pro Loco e la cooperativa di comunità Terre delle Balestrate e con l’associazione III Millennio con il patrocinio dell’Università di Palermo e il contributo dell’Assessorato regionale all’Attività Produttive e del Turismo e del Gal Golfo di…