Reggiana, Nesta: «Pari a Como fa molto bene. Ora pensiamo già al Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervenuto in conferenza stampa il tecnico della Reggiana, Alessandro Nesta ha parlato così del match pareggiato a Como. «Abbiamo preso due gol evitabili all’inizio di ciascun tempo e mi dispiace molto – sottolinea subito il tecnico romano – Siamo stati sempre in partita, abbiamo concesso qualcosa solo su nostri errori. Andare sotto di due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reggiana, Nesta: «Pari a Como fa molto bene. Ora pensiamo già al Palermo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

PALERMO – È il tempo delle decisioni. Dopo l’ennesima delusione stagionale, il Palermo si trova a un bivio: trasformare la fine di un ciclo nell’inizio di una vera ricostruzione. Anzi, come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, si tratta più di una prosecuzione del progetto – quello legato alla galassia del City Football…

9 ore fa

Clamoroso quanto potrebbe accadere in Serie B nei prossimi giorni. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la Covisoc ha accertato che il Brescia ha utilizzato crediti d’imposta inesistenti per saldare le tasse alla scadenza di febbraio. L’irregolarità è stata confermata dall’Agenzia delle Entrate solo il 16 maggio. Adesso la società di Massimo Cellino rischia 4…