Reggiana-Palermo, Corini: «Il problema non è la critica della singola gara ma i giudizi estremizzati»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Reggiana. Ecco le sue parole: «Insigne lo vedo molto partecipativo. Sono contento di quello che sta facendo ma sono sicuro che migliorerà. Un aspetto su cui ho lavorato, ovvero che vestire la maglia del Palermo ha un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reggiana-Palermo, Corini: «Il problema non è la critica della singola gara ma i giudizi estremizzati» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Adesso è ufficiale: il 9 agosto il Manchester City sbarcherà a Palermo per affrontare i rosanero al Renzo Barbera in un’amichevole di lusso dal sapore storico. A dare l’annuncio è stato direttamente il club inglese, che sul proprio sito ha confermato la partecipazione alla celebrazione dei 125 anni dalla fondazione dell’Anglo Palermitan Athletic &…

7 minuti fa

Quasi un anno fa, il 6 luglio 2024, veniva ufficializzato come primo acquisto estivo del Palermo: adesso, dopo due sole partite giocate e un calvario durissimo, Gomis punta a riprendersi quello spazio in campo che la sfortuna gli ha tolto. Il suo futuro è un autentico rebus, dal momento che tutte le opzioni sul…

12 minuti fa

Sembrava tutto pronto per il passaggio di Salvatore Elia al Palermo, ma la trattativa si è improvvisamente arenata. A riportarlo è Massimo Guerra sul Secolo XIX, spiegando come un colloquio avvenuto ieri tra l’agente del calciatore, Giovanni Branchini, e il direttore sportivo dei rosanero Carlo Osti non abbia portato alla tanto attesa fumata bianca.…

27 minuti fa

Un lavoro che va avanti con continue telefonate che intercorrono tra il direttore sportivo del Palermo, Osti, e le varie parti con le quali il ds rosanero sta trattando per infoltire l’organico a disposizione di Inzaghi. Nessuna ufficialità ma colpi in entrata sempre più vicini per essere ufficializzati come quelli che riguardano Augello e…

36 minuti fa

Un grave incidente sul lavoro si è verificato ieri mattina, poco dopo le 7, a Parma. La vittima si chiama Saverio Sgroi, un operaio di 54 anni originario di Partinico, rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un muletto mentre era impegnato nella sua attività quotidiana all’interno dell’azienda in cui lavorava. Secondo una…