Reggiana-Palermo, Dionisi: «Commessi troppi errori. Pisa? Motivi per riscattarci ce ne sono»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club dopo la sconfitta contro la Reggiana. Ecco le sue parole: «Il secondo gol subito è arrivato da posizione schierata, e siamo usciti in ritardo. Se commetti uno o due errori puoi rimediare, ma con tre rischi di subire gol.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reggiana-Palermo, Dionisi: «Commessi troppi errori. Pisa? Motivi per riscattarci ce ne sono» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

Proseguono a Palermo le assegnazioni delle case popolari alle famiglie iscritte nella lista dell’emergenza abitativa. Oggi sono stati consegnati due nuovi alloggi da parte dell’Ufficio “Abitare Sociale”, in coordinamento con la polizia municipale. La prima operazione si è svolta in via Fileti, dove è stato effettuato un “rilascio concordato”, ovvero un passaggio di consegne…

20 minuti fa

È cominciato oggi, con una partecipazione di scolaresche, cittadini e istituzioni, il cammino di memoria e cultura della rassegna “Il Giubileo è cultura. Speranza: segno identitario della nostra gente, porta aperta davanti a noi”, promossa dall’associazione culturale “Così, per… passione!” in occasione del Giubileo 2025. La giornata inaugurale è stata dedicata al giudice Rosario Angelo Livatino, primo magistrato beato…