Reggiana-Palermo: la squadra di Nesta rimane in 10, espulso Marcandalli

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Al 41′ di gioco tra Reggiana e Palermo, la squadra allenata da Nesta è rimasta in 10 per l’espulsione di Marcandalli per fallo su Segre. L’articolo Reggiana-Palermo: la squadra di Nesta rimane in 10, espulso Marcandalli sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reggiana-Palermo: la squadra di Nesta rimane in 10, espulso Marcandalli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

«Hi Massimo». «Ciao Joel». Un saluto, un sorriso, forse un abbraccio. Poi novanta minuti da avversari. Palermo-Sampdoria è anche questo: il confronto diretto tra Joel Pohjanpalo e Massimo Coda, due predatori del gol che rappresentano molto più di semplici centravanti. Come racconta Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, il match del “Barbera” mette di…

19 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 13 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

24 minuti fa

Squadra che vince non si cambia. Inzaghi è pronto a rimandare in campo con la Sampdoria lo stesso undici iniziale che ha battuto l’Empoli domenica scorsa. Il Palermo cerca la terza vittoria di fila, ma di fronte avrà i blucerchiati che nell’ultimo match hanno battuto la Carrarese. In porta confermatissimo Joronen, nella linea a…