Reggiana-Palermo, Nesta: «Affronteremo una squadra costruita per la A»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Alessandro Nesta, allenatore della Reggiana ha parlato così in conferenza stampa in merito alla gara in programma domani contro il Palermo: «Dobbiamo eliminare qualche ingenuità, l’approccio alla partita soprattutto. Palermo riposato? Qualcosa cambierò, per me chi organizza le cose deve prendere spunto da chi fa calcio, allenatori e giocatori, arrivare a questo punto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reggiana-Palermo, Nesta: «Affronteremo una squadra costruita per la A» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

Clamoroso quanto potrebbe accadere in Serie B nei prossimi giorni. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la Covisoc ha accertato che il Brescia ha utilizzato crediti d’imposta inesistenti per saldare le tasse alla scadenza di febbraio. L’irregolarità è stata confermata dall’Agenzia delle Entrate solo il 16 maggio. Adesso la società di Massimo Cellino rischia 4…

3 ore fa

Jannik Sinner cede in finale ad Alcaraz che vince gli Internazionali d’Italia in due set (7-6, 6-1). Per lo spagnolo si tratta della prima vittoria in carriera nel Masters 1000 di Roma. Primo set combattuto deciso a favore di Alcaraz. Nel secondo non c’è stata partita con Sinner che ha mollato psicologicamente, andando subito…