Reggiana, Papetti: “Il gol del Palermo subito dopo il nostro ci ha tagliato le gambe”

di palermolive.it - 2 ore fa

Il difensore della Reggiana Andrea Papetti ha commentato nel post partita la sconfitta con il Palermo. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Eravamo preparati alla loro partenza forte, nonostante l’1-0 del primo tempo nella ripresa siamo entrati bene e abbiamo reagito. Dispiace aver preso il loro gol subito dopo quello nostro, diciamo che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reggiana, Papetti: “Il gol del Palermo subito dopo il nostro ci ha tagliato le gambe” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

È Giuseppe Di Giunta il vincitore della seconda edizione del “Premio Giovani Compositori Città di Palermo”, promosso dall’Aps “Teatro dei Ragazzi Palermo” con il patrocinio del Comune di Palermo e della Fondazione Teatro Massimo. “Il Cortile delle 7 fate” di Nadia Terranova è il racconto scelto per comporre un’opera fiaba in musica per orchestra…

1 ora fa

Atmosfera di grande entusiasmo, ma anche di determinazione, in casa rosanero. Attraverso un video pubblicato su Facebook, la pagina ufficiale della Curva Nord Inferiore “Palermo: La Mia Città, La Mia Fede – CNI” ha diffuso le immagini della coreografia di ieri al “Barbera”, accompagnandole con un post dal forte valore simbolico e motivazionale. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { […]