Reggiana, Rozzio: «A Palermo per giocarcela, ci divertiremo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato da “TuttoReggiana” Paolo Rozzio ha parlato in vista della sfida contro il Palermo in programma domenica: «Sicuramente ce la giocheremo anche perché nessuno vuole fare brutte figure, poi in quel contesto ci si gode il momento e ci si diverte. È giusto dare il massimo in una vetrina importante come Palermo o anche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reggiana, Rozzio: «A Palermo per giocarcela, ci divertiremo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

21 minuti fa

Sarà la Juve Stabia l’avversaria del Palermo nel primo turno dei playoff. Il pareggio interno contro la Carrarese, nell’ultima giornata di campionato, ha inchiodato i rosanero all’ottavo posto, costringendoli a giocare in trasferta, allo stadio Romeo Menti di Castellammare. Una gara secca, senza appello. E tutt’altro che semplice. ]]> Come sottolineato da Massimiliano Radicini…

31 minuti fa

L’influencer messicana ventitreenne Valeria Marquez è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco mentre pubblicava un video in diretta sul TikTok, dove aveva quasi 100 mila seguaci. Lo riferisce la magistratura dello stato occidentale di Jalisco, dove è avvenuto l’omicidio. Marquez è stata assassinata nel suo salone di bellezza, a Zapopan. Il filmato mostra…