Reggiana, Stulac si presenta: «Qui per il gioco. Anche nella sconfitta contro il Palermo i granata giocavano palla a terra»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’ex centrocampista rosanero, Leo Stulac, è diventato un nuovo calciatore della Reggiana. Quest’oggi, il mediano, si è presentato nella consueta conferenza stampa. Di seguito le sue parole: «Ho sentito parlare della Reggiana per la prima volta circa un mese fa. Mi sono ricordato delle due gare contro i granata dello scorso campionato nelle quali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reggiana, Stulac si presenta: «Qui per il gioco. Anche nella sconfitta contro il Palermo i granata giocavano palla a terra» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 ore fa

La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico idraulico valido dalla mezzanotte e fino alle ore 24 del 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. In Sicilia è prevista allerta gialla: possibili precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia ionica, conquantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati;…