Reggina, Cardona: «Fissato premio promozione. A Palermo poteva finire in modo diverso»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il presidente della Reggina Marcello Cardona, intervistato ai microfoni di “Video Touring” nella trasmissione Momenti Amaranto, ha toccato vari temi, tra i quali la sconfitta rimediata a Palermo. Ecco le sue parole: «La Reggina è quarta in classifica, come sappiamo è reduce da tre sconfitte di fila ma vogliamo superare presto il momento di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reggina, Cardona: «Fissato premio promozione. A Palermo poteva finire in modo diverso» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Presso il circuito toscano, Giuseppe Nicolosi e Davide Di Benedetto, su Porsche 992 GT3 Cup, reduci dal brillante successo di Imola, puntano a chiudere in bellezza la stagione nel Campionato Italiano Gran Turismo Endurance Spasmodica attesa per l’atto finale del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance, in programma il prossimo fine settimana presso il Mugello…

17 minuti fa

Il Geoparco delle Madonie potrà continuare a fregiarsi del prestigioso marchio Unesco.La notizia è stata confermata nell’ambito della undicesima conferenza internazionale in Cile, presso il Kütralkura UNESCO Global Geopark, dove il Consiglio degli UNESCO Global Geoparks si è riunito per deliberare in merito alle rivalidazioni dei Geoparchi sottoposti alla prevista visita ispettiva. Tra questi…