Reggina, Cardona: «Fissato premio promozione. A Palermo poteva finire in modo diverso»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il presidente della Reggina Marcello Cardona, intervistato ai microfoni di “Video Touring” nella trasmissione Momenti Amaranto, ha toccato vari temi, tra i quali la sconfitta rimediata a Palermo. Ecco le sue parole: «La Reggina è quarta in classifica, come sappiamo è reduce da tre sconfitte di fila ma vogliamo superare presto il momento di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reggina, Cardona: «Fissato premio promozione. A Palermo poteva finire in modo diverso» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

A Palermo si è svolto un incontro tra i fondatori del movimento Grande Sicilia, Roberto Lagalla, Raffaele Lombardo e Gianfranco Micciché, insieme a numerosi rappresentanti del mondo politico e delle istituzioni vicini al progetto. L’incontro ha segnato un passo decisivo verso il lancio di un nuovo percorso politico che ponga al centro l’interesse della…

21 minuti fa

 “L’apertura di un gruppo di maggioranza, la Dc, all’aumento delle giornate di garanzia occupazionale per i forestali rappresenta un segnale positivo. Si somma significativamente agli impegni recentemente assunti dall’assessore all’Agricoltura, Luca Sammartino, e agli emendamenti già presentati all’Ars nei mesi scorsi dall’opposizione. Siamo assolutamente d’accordo, perché lo diciamo da sempre, con chi definisce impensabile…