Reggina, il Presidente Saladini non ci sta: “Non tutte le squadre sono uguali, ci rifaremo al Consiglio di Stato”

di palermolive.it - 2 anni fa

La Reggina non si arrende. Dopo l’ennesima bocciatura da parte del Tar del Lazio (inerente l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B) i calabresi affidano le proprie flebili speranze all’ultimo verdetto: quello che il Consiglio di Stato emetterà martedì 29 agosto. Il Presidente amaranto, Felice Saladini, si dimostra abbastanza polemico con la decisione del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reggina, il Presidente Saladini non ci sta: “Non tutte le squadre sono uguali, ci rifaremo al Consiglio di Stato” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

53 minuti fa

Occorre sempre fare massima attenzione alla conservazione dei cibi in frigo, se va via la luce alcuni si devono buttare.  L’introduzione del frigorifero nelle case ha rappresentato una svolta epocale nelle abitudini quotidiane, trasformando radicalmente il modo in cui conserviamo e gestiamo gli alimenti. Prima della sua diffusione, le persone dipendevano da metodi di…

2 ore fa

Ieri, giovedì 1 maggio, è stata una giornata memorabile per i tifosi del Sudtirol. I sostenitori biancorossi, oltre ad aver gioito per 2 a 1 rifilato al Palermo allo stadio Renzo Barbera, e che permette alla squadra di Bolzano di consolidare la categoria, hanno avuto anche l’occasione di visitare il nuovo centro sportivo di Torretta. […]