Reggina: non solo Parma e Palermo, anche Bari e Venezia su Di Chiara

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Anche il Parma ha messo nel mirino il talentuoso ed esperto terzino sinistro Gianluca Di Chiara, calciatore seguito anche da Rinaudo per il Palermo. Per affondare il colpo si attende ovviamente lo sviluppo del caso Reggina e la definitiva estromissione del club dai campionati professionistici; che porterebbe, come conseguenza, allo svincolato automatico di tutti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reggina: non solo Parma e Palermo, anche Bari e Venezia su Di Chiara è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

In vista della sfida contro il Campobasso, l’allenatore della Ternana Fabio Liverani ha fatto il punto sulla situazione della squadra e sulle insidie del prossimo match. Intervistato da TernanaNews, il tecnico ha sottolineato alcuni aspetti chiave del momento rossoverde. ]]> «Abbiamo tutti i giocatori a disposizione ed è una novità per noi» ha dichiarato…

21 minuti fa

Andrea Sottil ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di domenica 19 ottobre contro il Palermo, valida per l’8ª giornata di Serie B. Sono 24 i giocatori chiamati per la gara in programma alle ore 15 allo stadio “Renzo Barbera”. ]]> Ecco l’elenco completo dei convocati gialloblù: Portieri: Leandro Chichizola (1) Michele…

56 minuti fa

Al via le zone rosse a Palermo. Per la prima volta da stasera, sabato 18 ottobre, e domani, domenica 19 ottobre, le misure di sicurezza e vigilanza rafforzata si attiveranno nelle aeree della movida palermitana considerate pericolose. Il prefetto di Palermo, Massimo Mariani, ha firmato l’ordinanza che istituisce tre zone rosse. Le tre aeree indicate…

2 ore fa

Per questa categoria arriverà una cifra aggiuntiva direttamente in busta paga: la Cassazione rivoluziona le regole nel settore sanitario Una sentenza della Suprema Corte ha sancito un principio destinato a trasformare profondamente le condizioni di lavoro nel sistema sanitario. Con l’ordinanza n. 25525/2025, pubblicata il 17 settembre, la Sezione Lavoro della Cassazione ha riconosciuto…