Reggina sconfitta dal Sudtirol, Inzaghi: «A Palermo dovremo essere più concreti»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervenuto in conferenza stampa il tecnico della Reggina, Pippo Inzaghi, ha commentato la sfida persa contro il Sudtirol proiettandosi già a quella contro il Palermo. Ecco le sue parole: «Che non fosse il Sudtirol dell’andata lo sapevamo, ma ci troviamo qui a dire le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reggina sconfitta dal Sudtirol, Inzaghi: «A Palermo dovremo essere più concreti» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

La Regione Siciliana ha avviato il provvedimento di revoca delle concessioni storiche su Mondello, ponendo fine a una situazione che durava da oltre un secolo. L’iniziativa segna un passaggio di grande rilievo istituzionale e politico, frutto della battaglia portata avanti da Ismaele La Vardera. Il risultato viene definito “epocale” e rappresenta un segnale concreto di cambiamento per la gestione del patrimonio costiero siciliano. La Vardera ha dedicato questa vittoria ai cittadini onesti, sottolineando come la Sicilia possa intraprendere un percorso di rinnovamento e trasparenza.

1 ora fa

Come racconta Valerio Tripi su Repubblica Palermo, Inzaghi spazza via voci, tensioni e fantasie nate sui social, difendendo il lavoro del gruppo e chiedendo ai tifosi un appoggio totale fino al 90’ nella sfida contro la Carrarese. Un appello – ribadito da Valerio Tripi sul Repubblica Palermo – che nasce dalla consapevolezza del momento…