Reggina, Taibi: «Voglio battere il Palermo, da piccolo tifavo rosanero»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Massimo Taibi è intervenuto ai microfoni di Momenti Amaranto su “Video Touring”, ha parlato così in vista della sfida contro il Palermo: «Da piccolo tifavo per il Palermo. La prima volta che giocai alla Favorita da avversario parai due rigori.  Reggio è la mia seconda patria. Il mio auspicio è che sabato possiamo battere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reggina, Taibi: «Voglio battere il Palermo, da piccolo tifavo rosanero» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Centinaia di dipendenti della Lidl hanno manifestato oggi anche in Sicilia nell’ambito dello sciopero nazionale proclamato da Filcams Cgil, Fiascat Cisl e Uiltucs Uil. I lavoratori protestano per il mancato accordo sul contratto integrativo. Allo sciopero hanno aderito la stragrande maggioranza dei dipendenti, in tutte le province ci sono state punte di adesione del…

19 minuti fa

La storica focacceria fiorentina All’Antico Vinaio è pronta ad aprire a Palermo. Dopo Firenze, Milano, Napoli, New York e Los Angeles, la nota catena di schiacciate di successo di Tommaso Mazzanti arriva per la prima volta in Sicilia. L’apertura è prevista per la prossima settimana, la sede sarà in via Magliocco proprio nel cuore del centro […]