Regionali, De Luca e l’ex Iena Giarrusso si separano: “Diversità di vedute su come combattere la Banda Bassotti”

di palermolive.it - 3 anni fa

Rottura tra Cateno De Luca e Dino Giarrusso in vista delle elezioni regionali in Sicilia. L’annuncio arriva proprio nel corso di una diretta Facebook dell’ex sindaco di Messina che parla di “diversità di vedute”. “Con Dino Giarrusso ci siamo separati perché abbiamo una diversità di vedute su come combattere la Banda Bassotti della politica.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regionali, De Luca e l’ex Iena Giarrusso si separano: “Diversità di vedute su come combattere la Banda Bassotti” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Una piazza trasformata in un villaggio della salute, centinaia di cittadini in fila ordinata e medici e operatori impegnati senza sosta tra visite, esami e consulenze. Marineo ha vissuto una giornata speciale grazie all’Open day itinerante della prevenzione organizzato dall’Asp di Palermo, che ha fatto tappa nel cuore del paese portando con sé servizi…

4 minuti fa

“Dare dignità a un vasto territorio che va dall’area di Gela fino a quella di Catania, passando per tutta la zona calatina”. Sono le parole del segretario regionale UGL Sicilia, Carmelo Giuffrida, che ha sintetizzato la posizione del sindacato sull’arteria Catania-Gela, intervenendo a Mineo all’incontro pubblico organizzato dal Comune su iniziativa del sindaco Giuseppe…

4 minuti fa

L’abbandono indiscriminato di rifiuti e la creazione di discariche abusive continuano a rappresentare un problema critico per il territorio di Giarre. Un fenomeno che deturpa il paesaggio e, secondo la logica del “degrado che chiama degrado”, richiede una risposta forte e coordinata. Per tale motivo, l’Amministrazione comunale e la società Igm che ha in…