Regionali in Sicilia, candidata attacca la mafia in un comizio: manifesto sparisce dal tabellone

di palermolive.it - 3 anni fa

Durante il comizio di chiusura della sua campagna elettorale aveva usato parole dure contro la criminalità locale mafiosa; ieri mattina il manifesto elettorale è scomparso dal tabellone assegnato dal Comune. A denunciare quanto accaduto è Carla Prinzivalli, insegnante e consigliere comunale del movimento “Centopassi” a Campobello di Mazara, nel Trapanese, nonché candidata all’Ars. In…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regionali in Sicilia, candidata attacca la mafia in un comizio: manifesto sparisce dal tabellone è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

La sera di giovedì 18 dicembre alle ore 21.00, la Sala Multimediale della residenza universitaria San Saverio ospita il concerto dei finalisti di ERSU Wave, il contest musicale con la direzione artistica di Francesco Panasci, promosso da Panastudio in collaborazione con Ersu Palermo nell’ambito…

2 ore fa

Buone notizie per i palermitani: Amap garantisce agli utenti la possibilità di rateizzare gli importi della fattura che comprende anche il conguaglio dell’anno 2024/25. “Ciò a seguito dell’approvazione da parte di ARERA (l’Authority che regola i settori di luce, gas, rifiuti e servizi idrici) a luglio del nuovo piano tariffario con effetto retroattivo al…