Regionali, La Vardera festeggia: “Se sarò degno di essere chiamato ‘onorevole’ lo direte voi”

di palermolive.it - 3 anni fa

Festeggia il risultato ottenuto alle elezioni regionali Ismaele La Vardera, presidente del Movimento “Sud chiama Nord” nonché candidato al Parlamento siciliano per la provincia di Palermo. “Nella notte la conferma, sono stato eletto, con quasi 6700 voti di preferenza. Primo della lista”. Scrive così l’ex Iena su Facebook. “Avrò l’onore di servire la Sicilia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regionali, La Vardera festeggia: “Se sarò degno di essere chiamato ‘onorevole’ lo direte voi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Brutta notizia per il Palermo nel corso della gara contro l’Avellino. Mattia Bani è stato ammonito al 17′ del primo tempo e, essendo in regime di diffida, sarà costretto a saltare il prossimo impegno di campionato. ]]> Il difensore rosanero non sarà dunque a disposizione di Filippo Inzaghi per la sfida contro il Padova,…

28 minuti fa

Gli argini, ormai, sono crollati tanto che si travalica ogni limite. Il sintomo più evidente viene dalle dichiarazioni del deputato Ismaele La Vardera che mentre crescono gli scontri di palazzo e si registra il tutti contro tutti, invoca l’intervento della magistratura in Parlamento e una indagine sul sistema di formazione delle leggi. “Ricordo che…

28 minuti fa

Il Comune ha affidato all’Asd Boxe Team Tranchina la palestra della scuola Falcone dello Zen. Per lungo tempo inagibile, tanto da costringere proprio il maestro Salvatore Tranchina a trovarsi un altro luogo per insegnare pugilato, adesso la struttura è tornata a disposizione della sua comunità. Tutto questo grazie a un protocollo d’intesa fra l’amministrazione…

39 minuti fa

Un importante intervento di riqualificazione interesserà l’edificio scolastico della scuola secondaria di primo grado “I.C.S. Giuseppe Vasi” di Corleone, grazie alla sostituzione di due ascensori a servizio della struttura, per un importo complessivo di € 217.652,19. L’intervento, reso possibile grazie all’azione del Governo, rappresenta un risultato concreto volto a migliorare l’accessibilità, la sicurezza e…