Regionali, l’annuncio di Schifani: «Contro le infiltrazioni mafiose un comitato di ex magistrati»

di gds.it - 3 anni fa

«È una vittoria di tutto il centrodestra. Tutti avranno pari dignità, al di là dell’entità dei consensi che influiranno sulla composizione della giunta. Ma ribadisco che sarà il governo delle competenze». Queste le prime parole di Renato Schifani alla conferenza stampa, a Palermo, che ha aperto facendo il segno di vittoria con le dita.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regionali, l’annuncio di Schifani: «Contro le infiltrazioni mafiose un comitato di ex magistrati» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Primo colpo in entrata per il Palermo 2025/2026: Tommaso Augello è rosanero. Mancava soltanto l’ufficialità, ma il terzino sinistro ex Cagliari aveva già raggiunto l’intesa con il club di Viale del fante. Classe 1994, Augello è un terzino sinistro che può disimpegnarsi sulla fascia mancina anche come quinto di centrocampo. Tra le sue caratteristiche…

20 minuti fa

Tommaso Augello è ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo. Si tratta del primo acquisto rosanero di questa stagione. Ecco la nota del club: “Il Palermo FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Tommaso Augello. Il calciatore, svincolatosi dal Cagliari Calcio, si è legato al Club di Viale del Fante con un contratto…

20 minuti fa

Era la memoria degli ultimi 30 anni di storia e di guerre del Medio Oriente. È morto a Palermo il giornalista Alberto Stabile. Era nato a Trapani 78 anni fa. Laureato in giurisprudenza, aveva cominciato nei primi anni Settanta la sua carriera professionale come cronista del giornale L’Ora. Era poi passato a Repubblica di…