Regionali, Minardo si sfila e Tajani rilancia: «Il nostro nome è Prestigiacomo»

di gds.it - 3 anni fa

Dopo Nello Musumeci anche Nino Minardo si chiama fuori dalle trattative per la scelta del candidato presidente della Regione. Chi non molla è Antonio Tajani.  «In Sicilia, dove Forza Italia ha una forza rilevante, chiediamo una guida azzurra alla Regione. Il nostro nome è Prestigiacomo. Stiamo lavorando e l’accordo si troverà: il centrodestra vincerà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regionali, Minardo si sfila e Tajani rilancia: «Il nostro nome è Prestigiacomo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Roma, 7 agosto 2025 – “È il momento di un vero colpo di reni per risollevare il Servizio Sanitario Nazionale. Assunzioni mirate, incentivi concreti e protezione del personale sanitario: questi gli strumenti da mettere subito in campo”. Lo dichiara Gianluca Giuliano, Segretario Nazionale della UGL Salute. “Ribadiamo con forza la richiesta che quanto verrà…

8 minuti fa

“Una svolta epocale per tutte le spiagge della Sicilia”. A dirlo è Ismaele La Vardera, deputato regionale e leader del movimento Controcorrente, dopo l’approvazione da parte dell’Assemblea Regionale Siciliana del suo ordine del giorno che impegna il governo a eliminare tornelli, staccionate, cancelli e qualsiasi altro ostacolo all’accesso libero alle spiagge. Il provvedimento è…