Regionali, sindaco Melilli ritira candidatura nel Pd, “valuteremo altri scenari”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il sindaco di Melilli, Giuseppe Carta, ha annunciato il ritiro della sua candidatura alle elezioni regionali nelle liste del Pd. Il caso Chinnici La decisione di Caterina Chinnici di restare come candidata alle presidenza della Regione ha di fatto chiuso le porte a coloro che hanno un procedimento giudiziario in corso, tra cui Carta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regionali, sindaco Melilli ritira candidatura nel Pd, “valuteremo altri scenari” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Movimento del Popolo Siciliano e l’Associazione La Sicilia per i Siciliani, guidati da Tony Guarino, hanno annunciato di voler intraprendere un’azione legale contro il Comune di Palermo per quanto riguarda la mancata attivazione dei cantieri di servizio, inizialmente previsti per luglio e tuttora in stallo. Secondo il presidente Guarino, il bando pubblico prevedeva…

17 minuti fa

La Procura dei minori di Palermo ha aperto un’indagine, condotta dalla polizia, sulla morte di una ragazza di 14 anni. A quanto riporta Ansa, i familiari l’avrebbero portata all’ospedale Buccheri La Ferla in gravissime condizioni. La giovane avrebbe avuto i vestiti intrisi di benzina e segni di violenza sul corpo. I magistrati hanno disposto…

21 minuti fa

L’Hotel Garibaldi è una struttura elegante di Palermo, una storia giudiziaria complessa alle spalle e una nuova gestione imprenditoriale che sta cercando in questi anni di restituire valore a un bene sottratto alla criminalità organizzata. È il caso dell’hotel Garibaldi di Palermo, affidato dal Tribunale alla Cribea srl, società amministrata da Giorgio Cristiano, giovane…