Regionali sospendono stato di agitazione per pagare gli stipendi dei forestali, Cisl Fp: prova indispensabilità categorie A e B

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“Essendo inquadrati nelle categorie A e B, non dovrebbero essere abilitati a funzioni proprie di personale afferente a categorie superiori, quali il pagamento degli emolumenti dei 2500 operai forestali del territorio catanese, ma grazie al loro senso di responsabilità anche questo mese le famiglie di questi lavoratori avranno corrisposti gli stipendi”. A rappresentare quanto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regionali sospendono stato di agitazione per pagare gli stipendi dei forestali, Cisl Fp: prova indispensabilità categorie A e B è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sarà pubblicata nei prossimi giorni la legge che proroga al 30 giugno la misura denominata “straccia bollo“, prevista dalla legge di Stabilità 2025-2027. A darne notizia è l’assessore regionale all’Economia Alessandro Dagnino. La norma è in scadenza oggi ma chi non ha fatto in tempo ad approfittarne avrà ancora l’occasione di pagare il bollo auto […]

6 minuti fa

Il Palermo ha diramato l’elenco ufficiale dei calciatori convocati per la sfida contro il Südtirol, valida per la 36ª giornata del campionato di Serie B, in programma domani alle ore 15:00 allo stadio “Renzo Barbera”. Tra le novità più rilevanti, il rientro tra i disponibili di Federico Di Francesco dopo lo stop per infortunio.…

6 minuti fa

Nei primi tre mesi dell’anno, che coincidono con i primi 100 giorni amministrazione Trump, il Pil Usa si è contratto dello 0,3% rispetto alla crescita del 2,4% del trimestre precedente e contro le aspettative di un’espansione dello 0,3%. Si è trattato del primo calo del prodotto interno lordo Usa da tre anni, sulla scia…

10 minuti fa

La segreteria provinciale della Faisa Cisal ha diffidato l’Azienda Trasporti Messina S.p.A per la condotta antisindacale adottata nei confronti dei lavoratori e la Direzione Aziendale per la mancata corretta interpretazione delle relazioni industriali nelle sue normative vigenti. L’organizzazione sindacale denuncia, inoltre, l’anomala composizione del tavolo delle trattative dettata dall’Azienda con dinamiche discriminatorie, che tendono…

10 minuti fa

Ladri nuovamente in azione nel deposito Amat di via Roccazzo, a Palermo. Ignoti si erano introdotti qualche notte fa portando via 200 metri di cavi di rame. Adesso i ladri hanno trafugato invece il materiale edile e di officina della ditta esterna che sta installando le colonnine di ricarica per i nuovi bus elettrici.Il…