Regione, approvato il ddl bilancio 2023-25 ma De Luca avverte: “A rischio il Salva Sicilia”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Dopo il confronto in Commissione Bilancio, all’Ars la Regione approva il ddl bilancio 2023-2025 ma è polemica. Se da un lato l’assessore all’Economia, Marco Falcone, parla di “un quadro rafforzato e virtuoso dei contii”, dall’altro il leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, che ha votato contro il disegno di legge sostiene che “il Governo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regione, approvato il ddl bilancio 2023-25 ma De Luca avverte: “A rischio il Salva Sicilia” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

]]> Parere favorevole della giunta regionale al progetto di fattibilità tecnica ed economica del bypass ferroviario di Augusta sulla tratta Catania-Siracusa. I lavori I lavori prevedono la realizzazione di una nuova variante al tracciato della linea Messina-Siracusa e la costruzione di una nuova stazione fuori dal centro abitato. L’obiettivo è la riduzione dei tempi…

18 minuti fa

Il presidente della Regione Renato Schifani ha incontrato oggi, 19 aprile,  Cira Maniscalco, la donna coraggio protagonista del docufilm “Una mamma”, prodotto da Siciliaondemand, della giornalista Veronica Femminino, con il montaggio audio/video di Davide Vallone, che parla della storia della donna e di sua figlia, affetta da una rara malattia. “Il mio debito in banca […]

19 minuti fa

Un altro lutto per Arianna Rapaccioni, moglie di Sinisa Mihajlovic, morto nel 2022 a causa di una leucemia. Il padre dell’ex showgirl è deceduto. Una foto pubblicata su Instagram la ritrae sorridente accanto al papà Mimmo. “Con te se ne va un altro pezzo del mio cuore” scrive sui social. “I miei angeli” scrive Arianna…

19 minuti fa

Indagini in corso da parte della Polizia Municipale di Palermo sull’incidente avvenuto tra un’autobus e un furgone sul lungomare Cristoforo Colombo avvenuto mercoledì mattina. Delle lamiere di ferro che si trovavano sporgenti sul porter hanno colpito il parabrezza del mezzo Amat, mandando in frantumi il vetro. L’autista è rimasto ferito, ma fortunatamente senza gravi conseguenze. […]