Regione, l’appalto era irregolare: la Sicilia perde i 36 milioni per la sorveglianza antincendio

di gds.it - 3 anni fa

Un appalto irregolare ha provocato la revoca di un finanziamento dell’Ue per un avanzato sistema di sorveglianza antincendio in Sicilia. Sul caso ha promosso un’indagine la Procura regionale della Corte dei conti per la Sicilia. Ne ha parlato, all’inaugurazione dell’anno giudiziario, il procuratore regionale Pino Zingale. L’opera progettata era considerata uno strumento essenziale per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regione, l’appalto era irregolare: la Sicilia perde i 36 milioni per la sorveglianza antincendio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

48 minuti fa

Palermo. “Apprendiamo con preoccupazione che il voto finale sulla riforma degli enti locali è stato rinviato. Adesso si rischia di far naufragare una legge importante e attesa, che la Uil Sicilia ha sempre appoggiato perché introduceva elementi innovativi per la gestione degli enti locali e, soprattutto, rafforzava la rappresentanza di genere nelle amministrazioni comunali”.…

58 minuti fa

Il parcheggio Sturzo di Catania sarà chiuso al pubblico a partire dalle 8:00 di domenica 15 febbraio 2026 fino a mercoledì 18 febbraio 2026 per effettuare in sicurezza alcune indagini. Si invita la cittadinanza a prendere visione dell’avviso e delle indicazioni fornite e a pianificare i propri spostamenti in base alle modifiche segnalate durante…