Regione, le inchieste fanno slittare gli incarichi di sottogoverno

di gds.it - 5 ore fa

L’inchiesta che sta scuotendo l’Assemblea regionale siciliana e da ieri anche il governo ha suggerito il rinvio del vertice di maggioranza nel quale, in questi giorni, si sarebbero dovute mettere a posto le prime pedine nello scacchiere del nuovo sottogoverno. L’indagine per corruzione sul presidente del Parlamento Gaetano Galvagno e sull’assessore al Turismo Elvira…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regione, le inchieste fanno slittare gli incarichi di sottogoverno è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il pensiero di Sara continua a vivere, entrando nelle aule d’esame. Non basta uno slogan per combattere davvero il femminicidio. La consapevolezza si costruire con gesti concreti, profondi ed educativi. Ne sono esempio i docenti della commissione d’esame dell’istituto di Istruzione secondaria superiore Francesco Ferrara di Palermo, che hanno scelto di proporre, durante la…

10 minuti fa

]]> Con la presenza compatta dei 14 consiglieri eletti lo scorso aprile, si è svolta la prima seduta del nuovo Consiglio Metropolitano di Messina.A presiedere l’assemblea Federico Basile, affiancato dalla segretaria generale Rossana Carruba e dal direttore generale Giuseppe Campagna.Punto centrale dell’ordine del giorno è stata la ratifica del decreto sindacale n. 59 del…

10 minuti fa

E’ Rosario Sciuto, giovane chef 27enne di Catania, il vincitore del primo Campionato di cucina popolare siciliana svolto nell’ambito della rassegna Gustorie di Sicilia che si è chiusa domenica a Castellammare del Golfo. Il Campionato, promosso da Conad, ha messo a confronto 8 chef provenienti da altrettante province siciliane in una competizione culinaria che…