Regione, manovra bis più ricca: c’è l’ok sul tesoretto

di gds.it - 6 ore fa

Alla fine di un vertice andato avanti per quasi quattro ore i partiti del centrodestra hanno ottenuto dal presidente un assegno da 12 milioni e mezzo. Così Palazzo d’Orleans finanzierà le proposte dei deputati per allargare la manovra bis che inizia oggi il suo cammino in aula all’Ars. Ma Schifani ha preteso che quello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regione, manovra bis più ricca: c’è l’ok sul tesoretto è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Che fine ha fatto la Legge del 2%? Quella pensata dal legislatore nel 1949, in un’Italia lacerata dalla guerra ma animata da una profonda sete di rinascita civile, che prevedeva di destinare il 2% dei fondi per le opere pubbliche all’arte? Quella legge che fu un atto di visione e coraggio, che voleva legare…

6 minuti fa

Dopo un periodo di accese discussioni e interrogazioni, l’amministrazione comunale di Riposto pone la parola fine alle polemiche sul progetto di rigenerazione urbana dell’area a verde, tra le vie Circumvallazione e La Torre, nei pressi del pozzo Cosentino, finanziato con fondi Pnrr. Arriva, infatti, l’attesa conferma dall’assessorato regionale del Territorio e dell’Ambiente che chiarisce…

11 minuti fa

Giovedì 22 maggio , in occasione del trentatreesimo anniversario della strage di Capaci, il Teatro Politeama di Palermo – simbolo dell’arte e della cultura – ospiterà la prima edizione dell’evento “AccordiAMOci con la giustizia”, promosso nell’ambito della Rete della Cultura Antimafia. Una giornata dedicata alla memoria, all’impegno e alla formazione civile, in cui ottocento…