Regione Siciliana, dall’Ars sì a copertura per rinnovo contratto collettivo del personale

di palermolive.it - 3 anni fa

L’approvazione dell’art 4 della legge di Stabilità regionale completa gli stanziamenti necessari per il rinnovo del contratto collettivo di lavoro dei dipendenti del comparto non dirigenziale della Regione Siciliana per il triennio 2019-2021, allineandoli a quelli statali». Lo dichiara l’assessore regionale alla Funzione pubblica, Marco Zambuto, dopo il voto favorevole dell’Assemblea regionale siciliana alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regione Siciliana, dall’Ars sì a copertura per rinnovo contratto collettivo del personale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Javier Pastore non ha voluto mancare all’appuntamento con la storia. L’ex fantasista di Palermo e Roma, ritiratosi dal calcio nel 2023, è stato avvistato ieri sera all’Emirates Stadium di Londra, nel settore ospiti gremito dai tifosi del Paris Saint-Germain, per la semifinale d’andata di Champions League contro l’Arsenal. “El Flaco”, protagonista indimenticato al Parco…

22 minuti fa

PALERMO – In vista della sfida casalinga contro il Sudtirol e dello sprint finale per i playoff, il Palermo si presenta ai nastri di partenza con un bilancio tecnico-tattico che alterna certezze a zone d’ombra. Come sottolineato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, se da un lato l’attacco rosanero continua a brillare,…

32 minuti fa

Dopo Bari e Catanzaro, anche Cesena. Per la terza volta in poche settimane i tifosi rosanero si vedono negata la possibilità di seguire la propria squadra in trasferta. Il divieto disposto dalle autorità competenti riguarda tutti i residenti in Sicilia, e ancora una volta colpisce la passione e il sostegno del popolo palermitano proprio…