Regione Siciliana, la maggioranza in frantumi: i retroscena di una giornata da incubo

di gds.it - 3 anni fa

Mentre il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani a Palazzo d’Orleans si metteva in posa con i 12 assessori, auspicando «unità e compattezza per affrontare problemi da far tremare i polsi» a poche centinaia di metri – a Palazzo Reale, sede dell’Assemblea regionale siciliana – la maggioranza di centrodestra mostrava senza filtri il proprio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regione Siciliana, la maggioranza in frantumi: i retroscena di una giornata da incubo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Il mercato di gennaio si avvicina, e uno dei nomi che sta attirando l’attenzione in Serie B è quello di Dennis Johnsen, attaccante della Cremonese. Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, il giocatore classe 1998, che trova poco spazio nella squadra grigiorossa, è nel mirino di diverse squadre, tra cui il Venezia…

26 minuti fa

Un altro successo per l’Open Day Itinerante dell’Asp di Palermo, che a Sferracavallo – in collaborazione con la locale Pro Loco e con la prima circoscrizione del Distretto Lions 108Yb Sicilia – ha fatto registrare 482 prestazioni, confermando l’efficacia del modello di prevenzione territoriale…

1 ora fa

Maltempo sulla Sicilia. La Protezione Civile regionale ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse, valido fino alle 24 di domani, sabato 22 novembre. Su tutta l’isola è allerta gialla: dal pomeriggio di oggi si segnalano, infatti, precipitazioni persistenti, anche a carattere di rovescio o temporale, con fenomeni più intensi sui settori tirrenici. Dalle…

2 ore fa

Il Palermo si prepara ad affrontare la Virtus Entella nella sfida di domani, con l’obiettivo di continuare la corsa verso i vertici della classifica. Ecco la lista dei calciatori rosanero convocati per la partita: ]]> Gomis Augello Palumbo Segre Brunori Bani Vasic Nicolosi Giovane Bereszynski Pohjanpalo Le Douaron Bardi Diakité Pierozzi Blin Peda Corona…