Regione Siciliana, un passo avanti per il centro direzionale: ma sull’acquisto dell’area deciderà Schifani

di gds.it - 3 anni fa

Adesso non ci sono più dubbi.  Sarà il raggruppamento d’imprese formato dalla  mandataria Teknè Spa di Milano e dagli studi di architettura Leclercq Associés, Nicolas Laisne e Clément Blanchet, di Parigi a progettare il nuovo centro direzionale della Regione Siciliana, che nascerà a Palermo. Il Consiglio di giustizia amministrativa, dopo il Tar, ha infatti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regione Siciliana, un passo avanti per il centro direzionale: ma sull’acquisto dell’area deciderà Schifani è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Anche chi non ha mai avuto problemi con le tasse rischia oggi di ritrovarsi l’auto bloccata. C’è chi si vede arrivare una busta verde dall’Agenzia delle Entrate-Riscossione e crede sia uno scherzo: fermo amministrativo su un’auto che ha comprato e pagato regolarmente. Nessuna multa, nessun debito. Eppure il blocco è legittimo. Come mai? La risposta…

1 ora fa

La presenza di una Dna maschile ignoto è stato trovato su un tampone orale di Chiara Poggi eseguito durante l’autopsia nel 2007. E’ quanto emerge dalle indiscrezioni sull’incidente probatorio disposto dal gip di Pavia nell’ambito dell’inchiesta della procura locale sul delitto di Garlasco, in cui risulta indagato Andrea Sempio. La traccia con cromosoma Y…

2 ore fa

Attimi di tensione questa mattina a bordo di un volo Ita Airways partito dall’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo e diretto a Milano Linate. Poco dopo il decollo, infatti, l’aereo è stato costretto a invertire la rotta e rientrare nello scalo palermitano a causa di un’avaria a uno dei motori, provocata dall’impatto con uno stormo di…