Regno Unito, prigioni piene, al via la castrazione chimica volontaria

di blogsicilia.it - 6 ore fa

Il governo laburista del Regno Unito, guidato dal premier Keir Starmer, ha annunciato un progetto pilota per introdurre la castrazione chimica come misura per i condannati per reati sessuali gravi, come stupri e pedofilia. L’iniziativa, che coinvolgerà inizialmente 20 carceri in Inghilterra e Galles, è stata presentata alla Camera dei Comuni dalla ministra della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regno Unito, prigioni piene, al via la castrazione chimica volontaria è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

55 secondi fa

Controlli dell’Arpa nella zona industriale, dove la scorsa notte si è verificato un incendio nel capannone di un’azienda di smaltimento rifiuti, a Carini, nel Palermitano. «L’Arpa – spiega il sindaco Giovì Monteleone – ha prelevato i campionamenti dell’aria e in base ai risultati delle analisi che verranno comunicati al Comune, io adotterò, se necessario,…

26 minuti fa

Un moto d’orgoglio che proviene direttamente dal territorio è quello da cui scaturisce Chef per Agrigento, una serata esclusiva all’insegna del gusto, della condivisione e della solidarietà, che si svolgerà lunedì 9 giugno 2025 dalle 20, presso Casa Diodoros, nel cuore della Valle dei Templi di Agrigento. Nata da un’idea di Salvatore Cozzitorto, chef…