Regno Unito, prigioni piene, al via la castrazione chimica volontaria

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

Il governo laburista del Regno Unito, guidato dal premier Keir Starmer, ha annunciato un progetto pilota per introdurre la castrazione chimica come misura per i condannati per reati sessuali gravi, come stupri e pedofilia. L’iniziativa, che coinvolgerà inizialmente 20 carceri in Inghilterra e Galles, è stata presentata alla Camera dei Comuni dalla ministra della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regno Unito, prigioni piene, al via la castrazione chimica volontaria è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Prende il via “Fatto in Sicilia – Storie, mani, visioni”, progetto esecutivo promosso dall’Assessoratoregionale alle Attività Produttive e dedicato alla valorizzazione delle produzioni artigianali, industriali eagroalimentari dell’Isola. L’iniziativa si configura come azione di comunicazione istituzionale della Regione Siciliana e prevede, nel corso del 2025, cinque appuntamenti tematici, ciascuno dedicato a una filiera produttiva di…

17 secondi fa

Guida alle etichette dei detersivi, come leggere simboli, ingredienti e certificazioni ambientali prima di scegliere un prodotto Ogni settimana utilizziamo numerosi prodotti per la pulizia domestica, spesso senza sapere davvero cosa contengono e quale impatto abbiano su salute e ambiente. Le etichette dei detersivi sono la chiave per comprendere la loro composizione, i possibili…

31 minuti fa

A margine della quattordicesima edizione del gran gala del calcio, ha rilasciato alcune dichiarazione sul Palermo il giocatore del Modena Simone Santoro, premiato come miglior centrocampista della stagione 2024/25. ]]> «Penso che le partite di Palermo e Frosinone siano state significative – ha dichiarato – due squadre costruite per vincere, contro cui abbiamo dimostrato…