Regolamento di conti con coltelli, mazze da baseball e colpi di pistola: un morto e due feriti

di palermolive.it - 2 anni fa

Un uomo di 30 anni è morto accoltellato alla gola ed altri due sono rimasti feriti, uno dei due per un colpo di pistola. Sono le conseguenze di una rissa tra due gruppi di persone a Sesto San Giovanni, nel Milanese. Da quello che è emerso, si potrebbe trattare di un ‘regolamento di conti’…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regolamento di conti con coltelli, mazze da baseball e colpi di pistola: un morto e due feriti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Al termine dello 0-0 del “Renzo Barbera”, Giovanni Stroppa, tecnico del Venezia, ha analizzato la prestazione dei suoi in sala stampa, sottolineando la crescita della squadra soprattutto nella ripresa. «Nel secondo tempo c’è stato pieno dominio – ha dichiarato Stroppa – è stata una partita sempre in crescita, con un secondo tempo di livello. Peccato […]

35 minuti fa

Tanti pareggi nelle prime partite del turno infrasettimanale del campionato cadetto. La sesta giornata vede il Frosinone vincere col Cesena e prendersi momentaneamente il primo posto attendendo il Modena mercoledì. I risultati delle partite Martedì 30 settembre 2025 ore 20.30 Entella-Bari 2-2 Frosinone-Cesena 3-1 Juve Stabia-Mantova 2-1 Padova-Avellino 2-2 Palermo-Venezia 0-0 Reggiana-Spezia 1-1 Mercoledì…