Regolare la nomina del direttore dell’Arpa, assolto Croce: “Nessun danno erariale”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Maurizio Croce assolto dalla Corte dei Conti: nessun danno erariale. L’attuale commissario regionale per il Dissesto Idrogeologico (nella foto allegata) nel 2017 aveva nominato Francesco Vazzana per dirigere l’Arpa, l’Agenzia per la protezione ambientale. L’affidamento dell’incarico era stato contestato dalla magistratura dopo che il tribunale di Palermo aveva  aveva dichiarato illegittima la nomina di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regolare la nomina del direttore dell’Arpa, assolto Croce: “Nessun danno erariale” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

La Guardia di Finanza ha sequestrato ieri all’aeroporto di Palermo la testa di un coccodrillo in via d’estinzione. I finanzieri, presenti a Punta Raisi, avevano sottoposto a controllo un passeggero palermitano proveniente da Bangkok con scalo a Roma Fiumicino. Nel corso dell’ispezione della valigia all’aeroporto Falcone-Borsellino è stata trovata la testa appartenente alla specie…

20 minuti fa

Catania – Azione Catania esprime ferma condanna per il grave incendio che nelle scorse ore ha devastato il secondo piano dell’Istituto scolastico “Pestalozzi” al Villaggio Sant’Agata. L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato conseguenze ancora più drammatiche, mentre la Procura ha già aperto un fascicolo per accertare le cause del rogo. “Colpire una…

30 minuti fa

Una ragazzina è rimasta vittima di un violento pestaggio avvenuto nella serata di sabato scorso a Porta Marina, nel pieno del centro storico di Ortigia. Le indagini L’episodio su cui stanno indagando gli agenti di polizia, si sarebbe consumato in pochi minuti, attirando l’attenzione di alcuni presenti. Le forze dell’ordine sono al lavoro per…

40 minuti fa

In occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, domani, 3 dicembre, alle ore 15:00, in Piazza Municipio a Caltagirone, nell’ambito delle manifestazioni “Natale a Caltagirone – Lumina 2025”, si svolgerà un’esperienza di Orienteering che vedrà protagonisti i partecipanti al progetto “In viaggio con il KaltaBronte”, animale fantastico che fa, comunque, quello che non…

50 minuti fa

Nel giorno della mozione di sfiducia arriva, singolarmente, anche la richiesta di rinvio a giudizio per il Presidente dell’Assemblea regionale siciliana. La richiesta della Procura La procura di Palermo ha, infatti, chiesto il processo per il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gaetano Galvagno, esponente di Fratelli d’Italia, e per altre cinque persone. Una richiesta che…