Relax prima di dormire, da ora è vietato per legge: stangata di 800€ per una doccia | Ti ritrovi con una multa esagerata, fanno sul serio

di palermolive.it - 8 mesi fa

Rumori in condominio esistono le regole del silenzio e del rispetto della quiete pubblica, rischi di pagarla cara Vivere in condominio comporta numerosi vantaggi, ma anche inevitabili sfide. Tra queste, una delle più comuni e delicate è rappresentata dal rumore. Capita spesso che le attività quotidiane di un vicino diventino fonte di fastidio per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Relax prima di dormire, da ora è vietato per legge: stangata di 800€ per una doccia | Ti ritrovi con una multa esagerata, fanno sul serio è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Matteo Brunori è sempre più vicino a salutare il Palermo. L’attaccante italo-brasiliano, 31 anni, è al centro di una trattativa ormai entrata nella fase conclusiva con la Sampdoria, pronta ad accoglierlo in prestito secco. Come riporta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, la fumata bianca è attesa a breve e rappresenterebbe un passaggio…