Relitto a Lampedusa: se c’è scritto in ebraico scatta il panico, se affogano migranti cala il silenzio

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Smonto narrazioni, rovescio retoriche, salto a piè pari la censura del buonismo. Scrivo quello che altri evitano di pensare. Tutti i post Un cilindro di metallo, cinque metri di lunghezza e un metro e mezzo di diametro, è stato trovato galleggiante tra Lampione e Lampedusa. Un relitto ‘misterioso’, con scritte in ebraico e simboli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Relitto a Lampedusa: se c’è scritto in ebraico scatta il panico, se affogano migranti cala il silenzio è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Nel panorama sportivo italiano, Myriam Sylla, fresca campionessa del mondo di volley e vero pilastro della nazionale italiana, emerge non solo per le sue straordinarie capacità atletiche, ma anche per la…

37 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post ” Non si deve seccare, ma mio figlio è  bravo”! Questa è  la frase che dicono politici, burocrati e professionisti che garantiscono il posto sicuro  al proprio figlio/a e che vengono smascherati. Capita nella forestale, nelle Asp, nelle…