Repubblica: “A Cosenza Rispoli sfida il suo passato. 5 anni in rosa nel segno della fedeltà”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sull’ex rosanero Andrea Rispoli alle prese con il suo passato in vista di Cosenza-Palermo. Nell’estate di tre anni fa, con il vecchio Palermo appena fallito e radiato, aveva affidato ai social il suo commiato da un “Barbera” che lo aveva amato tantissimo: «Sono stati 5 anni intensi,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “A Cosenza Rispoli sfida il suo passato. 5 anni in rosa nel segno della fedeltà” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

21 minuti fa

Esenzione dagli oneri delle concessioni balneari per tutto il 2026 per i gestori dei lidi balneari duramente colpiti dal passaggio del ciclone Harry. L’assemblea regionale siciliana, su proposta dell’assessore al Territorio e ambiente Giusi Savarino, ha appena in aula la norma, che prevede una dotazione finanziaria di circa 10 milioni di euro. Esenzione oneri…

51 minuti fa

Al via la riorganizzazione dell’attività sanitaria nel comune di Niscemi per fronteggiare l’emergenza causata dalla frana di questi giorni. A stabilirlo è l’atto d’indirizzo dell’assessore regionale alla Salute, Daniela Faraoni, che ha eseguito oggi un sopralluogo nel centro del Nisseno, inviato ai direttori generali delle Asp di Caltanissetta e Catania e al direttore della Centrale operativa…

1 ora fa

La Terra ha una sua voce, un canto profondo che sale dalle sue viscere. Ascoltarla, decifrarla e trasformarla in un’esperienza artistica: è questa l’audacia di “VULCANICA”, l’opera multimediale che debutterà a Catania venerdì 30 gennaio, alle ore 20:30. La performance, prodotta nell’ambito del progetto MUSIC4D e in scena negli spazi dell’Auditorium del Conservatorio “Vincenzo Bellini”, non è…

3 ore fa

TonyPitony verso Sanremo. Al prossimo Festival dovrebbe arrivare anche, come una scheggia impazzita, il cantante, originario di Siracusa, mascherato da Elvis Presley, diventato virale sul web per i suoi testi diretti e sessualmente molto espliciti che provocano, puntando sul trash. Autore della sigla del Fantasanremo, ‘Scapezzolatè, TonyPitony – apprende l’ANSA – potrebbe apparire nella…