Repubblica: “A La Spezia con i nuovi, il Palermo cala subito il suo tris di assi”

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Terminata la sessione invernale di mercato con un investimento di circa dieci milioni di euro, il Palermo si prepara alla sfida contro lo Spezia, con l’obiettivo di dare un senso a un campionato che, iniziato con ambizioni di promozione, ha perso consistenza a causa di risultati altalenanti. Come riportato da Alessandro Geraci su Repubblica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “A La Spezia con i nuovi, il Palermo cala subito il suo tris di assi” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

35 minuti fa

Dopo tre mesi d’estate, la Sicilia si prepara a un cambio di scenario. Una vasta perturbazione di origine atlantica sta avanzando verso il Mediterraneo, convogliando aria più fresca e instabile che entrerà in contrasto con le masse d’aria calda ancora presenti sull’Isola. Da questo scontro deriverà un’ondata di maltempo che interesserà progressivamente tutta la…

37 minuti fa

Bonus affitto giovani 2025, un aiuto concreto che passa da una detrazione fiscale: ecco come accedere alla misura Nel 2025, le agevolazioni per l’affitto rimangono uno strumento importante per sostenere i giovani e le famiglie, anche se il Fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione non è stato rifinanziato dalla Legge…