Repubblica: “Addio Totò. Al Cep dove tutto iniziò: «Grazie a Schillaci l’Italia sa che esistiamo»”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sulla morte di Totò Schillaci. Qualche anno fa, con ironia, Totò Schillaci aveva definito il quartiere dove era cresciuto, il Cep, come «centro elementi pericolosi». Ora che Schillaci non c’è più, il Cep piange il campione che arrivò lì nel 1968, trasferendosi dal Capo. «Grazie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Addio Totò. Al Cep dove tutto iniziò: «Grazie a Schillaci l’Italia sa che esistiamo»” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 minuti fa

Palermo, città dalle radici millenarie e dal patrimonio storico e culturale inestimabile, è da sempre crocevia di civiltà, simbolo di resilienza e capacità di rinascita. Da antica Panormus a capitale della cultura, la sua storia racconta conquiste, sfide e riscatto. Proprio per questo, nel giugno 2022 i cittadini palermitani, stanchi della incapacità, e della pochezza amministrativa…

24 minuti fa

Armati di pistola hanno bloccato un corriere di sigarette e portato via diversi colli di tabacchi. E’ successo in via Resurrezione nella zona di Pallavicino a Palermo. Due uomini a bordo di una vettura hanno bloccato il furgone e hanno minacciato il dipendente che stava consegnando le stecche di sigarette. Pochi minuti e i…