Repubblica: “Bereszyński aspetta il sì del Palermo, ma l’ingaggio va ridotto”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Il Palermo valuta le ultime mosse di mercato, con un pensiero rivolto a un rinforzo in difesa. Come scrive Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, l’unico obiettivo concreto resta l’arrivo di un centrale o di un esterno difensivo per colmare la partenza di Magnani, ceduto alla Reggiana per motivi personali. Sul taccuino di Osti c’è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Bereszyński aspetta il sì del Palermo, ma l’ingaggio va ridotto” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

 “La recente approvazione, da parte del Parlamento Europeo riunito a Strasburgo, delle linee guida per la Politica Agricola Comune 2028-2034 rappresenta un segnale chiaro e inequivocabile: l’Europa agricola non intende accettare passivamente una Pac debole e frammentata, come quella delineata nelle scorse settimana dalla Commissione guidata da Ursula Von der Leyen”, dichiara Andrea Tiso,…

3 minuti fa

«Spendere 22 milioni di euro solo per la progettazione degli inceneritori di Palermo e Catania – è uno schiaffo ai cittadini siciliani – dichiarano i portavoce regionali di Europa Verde Sicilia, Alessandra Minniti e Fabio Giambrone –. Il presidente della Regione Renato Schifani, promotore di questa iniziativa, porta avanti un’idea vecchia, costosa e contraria…

8 minuti fa

Nel dibattito di questi giorni e nei vari pareri in campo si inserisce Giovanni Leonardo Damigella, industriale del settore marmi con sedi a Chiaramonte Gulfi, Custonaci, Verona. Damigella pone in rilievo gli enormi vantaggi, in termini economici, che la realizzazione del ponte può portare con se per lo sviluppo dell’isola e soprattutto del comparto…