Repubblica: “Calcio italiano nel caos. Il Governo vuole controllare i conti dei club per decidere iscrizioni ai campionati”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul caos del calcio italiano con le riforme che incombono e con il governo che vuole controllare i conti dei club. Il governo italiano sta considerando una riforma significativa nella gestione finanziaria e amministrativa delle società sportive professionali, in particolare nel calcio e nel basket. Questa riforma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Calcio italiano nel caos. Il Governo vuole controllare i conti dei club per decidere iscrizioni ai campionati” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Arrivano le deleghe assessoriali al Libero Consorzio di Caltanissetta. Il Presidente Walter Tesauro, in base alla legge e allo Statuto vigente, ha provveduto al conferimento delle deleghe ai Consiglieri che svolgeranno un ruolo di natura assessoriale. Lo stesso Presidente Tesauro mantiene ad interim le deleghe al Bilancio e Finanze, al Personale e alla Sanità.…