Repubblica: “Calcio italiano nel caos. Il Governo vuole controllare i conti dei club per decidere iscrizioni ai campionati”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul caos del calcio italiano con le riforme che incombono e con il governo che vuole controllare i conti dei club. Il governo italiano sta considerando una riforma significativa nella gestione finanziaria e amministrativa delle società sportive professionali, in particolare nel calcio e nel basket. Questa riforma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Calcio italiano nel caos. Il Governo vuole controllare i conti dei club per decidere iscrizioni ai campionati” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 ore fa

Clamoroso quanto potrebbe accadere in Serie B nei prossimi giorni. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la Covisoc ha accertato che il Brescia ha utilizzato crediti d’imposta inesistenti per saldare le tasse alla scadenza di febbraio. L’irregolarità è stata confermata dall’Agenzia delle Entrate solo il 16 maggio. Adesso la società di Massimo Cellino rischia 4…