Repubblica: “Calcio italiano nel caos. Il Governo vuole controllare i conti dei club per decidere iscrizioni ai campionati”

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul caos del calcio italiano con le riforme che incombono e con il governo che vuole controllare i conti dei club. Il governo italiano sta considerando una riforma significativa nella gestione finanziaria e amministrativa delle società sportive professionali, in particolare nel calcio e nel basket. Questa riforma…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Calcio italiano nel caos. Il Governo vuole controllare i conti dei club per decidere iscrizioni ai campionati” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Il mercato libero dell’energia elettrica e del gas si sta rivelando un colossale flop e le famiglie non stanno registrando alcun beneficio sul fronte della spesa in bolletta”. Lo afferma Assoutenti, che ha realizzato uno studio mettendo a confronto le attuali offerte degli operatori nelle principali città italiane, attraverso l’apposito portale messo a disposizione…

5 minuti fa

Attraverso il sito ufficiale del club, il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione appena conclusa dopo la sconfitta contro il Palermo. «Ci credevamo. E tutti quanti, insieme, abbiamo spinto per proseguire nel nostro sogno. È stata chiaramente una serata difficile per noi, ma voglio innanzitutto ringraziare i nostri straordinari tifosi […]

14 minuti fa

]]> E’ di due vittime il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina nella zona industriale di Gela. Ha perduto la vita Domenico Lorefice, 61 anni, presidente di Sicindustria Caltanissetta. Chi era Lorefice Lorefice era amministratore delegato della Lorefice & Ponzio, azienda con sede a Gela che, da oltre cinquant’anni, opera nell’ambito delle…