Repubblica: “Catania, colpo ai pirati delle pay-tv: un giro d’affari da 70 milioni di euro”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla lotta alla pirateria e il giro d’affare a Catania. In un anno l’organizzazione di pirati televisivi guadagna 70 milioni di euro e produceva un danno economico di oltre 150 milioni alle piattaforme streaming. Partite di calcio di ogni campionato, dalla Premier League alle sfide del Palermo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Catania, colpo ai pirati delle pay-tv: un giro d’affari da 70 milioni di euro” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Una tragica mattinata lungo la E45 in Umbria è segnata dalla morte di una bambina di otto anni investita da un mezzo pesante: il racconto dell’incidente, le prime ricostruzioni, la gestione della viabilità e l’immediato intervento dei soccorritori. Questa mattina, lungo la strada statale 3bis “Tiberina” (E45), all’altezza di Resina Nord, nel territorio comunale…

15 minuti fa

La Procura di Palermo ha chiesto l’archiviazione dell’indagine sulla morte di Angelo Onorato, l’imprenditore, marito dell’eurodeputata Francesca Donato, trovato senza vita con una fascetta stretta al collo, nella sua auto, a maggio del 2024 a Palermo. I magistrati aprirono un fascicolo per omicidio vista la necessità di compiere gli accertamenti, alcuni irripetibili, come l’autopsia.…