Repubblica: “Catania, colpo ai pirati delle pay-tv: un giro d’affari da 70 milioni di euro”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla lotta alla pirateria e il giro d’affare a Catania. In un anno l’organizzazione di pirati televisivi guadagna 70 milioni di euro e produceva un danno economico di oltre 150 milioni alle piattaforme streaming. Partite di calcio di ogni campionato, dalla Premier League alle sfide del Palermo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Catania, colpo ai pirati delle pay-tv: un giro d’affari da 70 milioni di euro” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

54 secondi fa

La frenata col Verona mette ansia al Napoli che affronta da posizione svantaggiata (-4) il big match di domenica con l’Inter, spartiacque della stagione, attesa sfida tra i due super cannonieri Lautaro e Holjund. La via dello scudetto prossimo venturo passa da San Siro perché una vittoria della lanciata Inter di Chivu farebbe sprofondare…

26 minuti fa

PALERMO – Filippo Inzaghi parlerà in conferenza stampa sabato 10 gennaio alle ore 15.20 allo stadio “Renzo Barbera”. L’allenatore rosanero presenterà la sfida di campionato contro il Mantova, in programma domenica alle ore 15 allo stadio Martelli. ]]> Un appuntamento utile per fare il punto sulle condizioni della squadra, sulle scelte di formazione e…