Repubblica: “Dazn vuole portare in tribunale gli abbonati al pezzotto”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Come riportato oggi da Repubblica, Dazn e Sky stanno intensificando la loro battaglia contro lo streaming illegale, prendendo di mira non solo gli organizzatori delle reti clandestine ma anche gli utenti finali, i cosiddetti “abbonati fuorilegge”. Dazn, in qualità di parte lesa, si costituirà parte civile nel processo penale che scaturirà dall’inchiesta della Procura di Catania sull’operazione “Taken Down”. L’obiettivo è ottenere risarcimenti dai pirati che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Dazn vuole portare in tribunale gli abbonati al pezzotto” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

La tensione lungo l’asse Russia-Ucraina e sull’intero fianco orientale europeo ha registrato oggi un salto di qualità, con Mosca che lega direttamente la dinamica militare sul terreno alla partita diplomatica in corso con Washington. Il portavoce presidenziale Dmitry Peskov, in un briefing ripreso dalle agenzie russe, ha confermato che «le conseguenze diplomatiche» dell’attacco di…