Repubblica: “Diakitè surclassato da Azzi, Pohjanpalo in ombra. Le pagelle di Palermo-Cremonese”

di ilovepalermocalcio.com - 4 mesi fa

Un’altra rimonta subita, un’altra occasione sprecata. Il Palermo, dopo essere stato avanti di due gol, si lascia sorprendere da una Cremonese mai doma, che ribalta il risultato nei minuti finali e porta via tre punti pesantissimi dal Barbera. Una sconfitta che pesa, sia per la classifica che per il morale di una squadra incapace di gestire i momenti decisivi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Diakitè surclassato da Azzi, Pohjanpalo in ombra. Le pagelle di Palermo-Cremonese” è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’Associazione siciliana della stampa con il Gruppo siciliano giornalisti sportivi aderenti all’Ussi esprimono sconcerto e ferma condanna per le gravi e offensive dichiarazioni del presidente del Trapani Basket, Valerio Antonini, rivolte pubblicamente – attraverso un post social – al giornalista Federico Tarantino e al Giornale di Sicilia. È inaccettabile che un dirigente sportivo si…

14 minuti fa

Intervistato da TuttoB.com, Ferdinando Sforzini ha analizzato la situazione della Serie B, soffermandosi in particolare su Sampdoria, Palermo e Modena. Parole chiare e senza giri di parole, a partire dal futuro dei blucerchiati: ]]> «Innanzitutto deve chiudere prima possibile per l’allenatore, in modo tale da programmare. Certo, quando ti chiami Sampdoria sei obbligato a…

29 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, lunedì 7 luglio Ariete. 21/3 – 20/4Lo scorrere pacifico di questo lunedì ci regala tranquillità e armonia nel rapporto con colleghi e amici. Rimandiamo un problema spinoso. Se in famiglia tira aria di burrasca, siamo compiacenti e rassicuranti e tutto volgerà al meglio. Toro. 21/4 – 20/5L’impegno e la…

1 ora fa

Dal primo scambio di attacchi fra Israele e Iran, nell’aprile del 2024, alla recente guerra dei 12 giorni, Teheran ha cercato di creare nello Stato ebraico una rete di spie e informatori, reclutati fra gli stessi cittadini israeliani: i risultati sul campo sono stati modesti, ma documenti giudiziari visionati dal Guardian mostrano che le…