Repubblica: “Dionisi cambia i rosa per battere la Juve Stabia: «Più efficaci in zona gol»”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulle parole rilasciate ieri da Dionisi in conferenza stampa. Stiamo per entrare in un periodo cruciale, come lo era anche il precedente. Con la Juve Stabia puntiamo a migliorare e a ottenere risultati concreti. Abbiamo circa due settimane e mezzo per trovare risposte. Sarà un fine settembre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Dionisi cambia i rosa per battere la Juve Stabia: «Più efficaci in zona gol»” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

La decisione di aprire l’anello superiore del settore ospiti ai tifosi del Palermo per il big match contro il Bari ha acceso il dibattito sui social. Numerosi sostenitori biancorossi hanno manifestato la propria rabbia, accusando la scelta di rappresentare un “favore” nei confronti dei rosanero. ]]> Palermo-Bari, aperta la vendita dei biglietti per l’anello…

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! C’è stato un momento, ieri sera, nel cortile interno del Palazzo della Cultura di Catania, in cui l’aria sembrava vibrare di un’allegria inattesa: quella che nasce dall’incontro tra il rigore del classico e la leggerezza del jazz. Un…

13 minuti fa

“Le ipotesi giornalistiche secondo cui l’assenza di impronte digitali sulla fascetta stretta al collo di Angelo Onorato sarebbe dovuta a caratteristiche tecniche del materiale sono del tutto prive di fondamento scientifico”. Lo affermano in una nota l’avvocato Vincenzo Lo Re, del foro di Palermo, e l’avvocato Francesca Donato, moglie di Angelo Onorato, trovato morto…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dal 23 settembre al 26 ottobre 2025, gli spazi suggestivi dell’Urban Center – ex Convento dei Cappuccini di Enna ospiteranno una grande mostra collettiva in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio 2025. La rassegna, a cura di all’Associazione Faro Convention – Citizens of…